venerdì 23 maggio 2014

Giovedì 22 Maggio 2014

Con l'ottima chiusura di W.S. si prospetta un altrettanto buona apertura nostrana. Future in abbondante guadagno e MEDIASET da subito in forte rialzo. Provo a dare credito al mio coraggio e tento un allungo. Proviamo. Dopo un'ottima apertura a +4% (3,47) tutto il listino gira in negativo ma il nostro titolo noncurante si mantiene a +3%. Riduco le mie aspettative e ritocco il ordine di vendita sui massimi del gg a 3,49. Dopo soli 10 minuti arriva l'eseguito. Peccato che dopo altri 5  mi beffa toccando e superando la quota inizialmente indicata 3,514 ... evidentemente manca sempre un pizzico di coraggio in piu'. 
Il listino veleggia appena sotto la parita', quasi tutti i titoli sono negativi quindi aspetto risultanze piu' decise. A mezzo di' la situazione peggiora con l'indice che tocca il punto percentuale di perdita mentre Mediaset mantiene sempre tre punti di guadagno!!! Aspetto di prendere ogni decisione e anche dopo l'apertura di W.S. il listino si mantiene decisamente in territorio negativo, con Mediaset che tiene sempre botta. A questo punto rimando ogni decisione alla chiusura.
E la chiusura e' abbastanza triste con i bancari in forte ribasso quasi tutti sopra i due punti, nonostante W.S. si mantenga positiva, probabilmente in vista delle elezione europee di domenica che creeranno non poca volatilita' nella giornata di domani rientro in ottica molto speculativa dividendomi su BANCO POPOLARE per l'ampia perdita accusata in giornata, e su MEDIASET che chiude vicino ai minimi di giornata a 3,434 ma comunque in ottima tenuta rispetto all'indice.
Se domani non arrivano notizie negative imprevedibili potrebbe davvero bissare l'ottima prestazione odierna. Quindi aspettiamo fiduciosi.

Nessun commento:

Posta un commento